L'Azienda

Una progressione continua

Dopo l’ingresso sul mercato avvenuto nel 1994, la TECNAIR LV (parte di LU-VE Group) ha assunto sempre più una posizione di avanguardia in Europa e nel mondo nel settore del “Close Control Air Conditioning”.
Un prestigio dovuto al continuo lavoro di ricerca e sviluppo operata nei nostri Laboratori in collaborazione con autorevoli Docenti della Facoltà di Ingegneria Energetica del Politecnico di Milano, al costante aggiornamento nelle tecniche lavorative e alla stretta collaborazione con i propri clienti.

Design di alta qualità

La progettazione a mezzo di modelli termodinamici computerizzati, i test effettuati presso laboratori di R&D interni (i più grandi del settore in Europa) riconfermati presso i laboratori DMT (TÜV NORD), l’utilizzo di tecniche di produzione avanzate in un moderno stabilimento e un Sistema di Qualità certificato in base alle norme ISO 9001 garantiscono le prestazioni e l’assoluta affidabilità dei prodotti TECNAIR LV.
Originalità, design e attenzione alle richieste del mercato permettono, tramite i prodotti TECNAIR LV, soluzioni innovative che consentono una riduzione dei costi di progettazione, realizzazione e conduzione d’impianto.

Competitivi anche nel fuoriserie

L’ampia gamma di unità ed accessori permette di soddisfare la maggior parte delle richieste di progettazione e di impianto. Quando questo non è possibile TECNAIR LV è in grado, tramite il know-how dei suoi collaboratori, di studiare soluzioni alternative per soddisfare le esigenze più specifiche.

Qualità è anche un buon servizio

La professionalità di un’azienda si riscontra anche nella tempestività di consegna, nell’assistenza all’installazione ed avviamento e nell’assistenza post-vendita.
Un sistema informativo sviluppato per rispondere alle esigenze del cliente, un sistema distributivo capillare e tecnici altamente preparati sono la nostra prima garanzia di qualità.

TECNAIR LV: Professionalità, know-how, qualità e sicurezza al servizio del cliente.