Video YouTube

LU-VE Group

Il marchio LU-VE Group è un riferimento internazionale nell’ambito della progettazione, produzione e commercializzazione di scambiatori di calore e di componenti destinati alle apparecchiature per la refrigerazione commerciale e industriale, il condizionamento dell’aria, le applicazioni industriali e il close control air conditioning.

Un processo di innovazione culturale e tecnologica ha reso possibile la costituzione del LU-VE Group, con sede in Italia a Uboldo (Varese).

Un progetto solido e ad ampio raggio che conta 10 aziende produttive e filiali commerciali, in 12 paesi.

Da Luglio 2015 LU-VE Group è quotato nella Borsa italiana, sul mercato AIM Italia.

F Series free cooling air conditioners (EN)

The F series units are the ideal solution to cool air in systems where environmental sustainability and energy savings are priorities.

These units can achiever very high energy efficiency and energy savings of over 80% compared to a mechanical cooling system.

Condizionatori d'aria free cooling SERIE F (ITA)

Le unità della Serie F sono la soluzione ottimale per il raffreddamento dell’aria di impianti dove l’ecosostenibilità ed il risparmio energetico sono prioritari.

Queste unità permettono di ottenere un’efficienza energetica altissima, con risparmi energetici di oltre 80% rispetto ad un impianto con raffreddamento meccanico.

Datacenter forum Stockholm 2014 presentation (EN)

The use of modulating components in data center air conditioning for future proofing datacenters in an energy efficient way.

Relator: Andrea Monti, Sales Director