Warning: array_key_exists(): The first argument should be either a string or an integer in /home/luveweb/webapps/tecnair/www/default.inc.php on line 53
TECNAIR LV S.p.A.

Qualità

Il primo passo per dare garanzie agli utenti sono senza dubbio le certificazioni, che rappresentano una tutela per il cliente finale.

Di seguito potete trovare le principali certificazioni ottenute da TECNAIR LV per i propri prodotti. Cliccando sul logo sarà possibile effettuare il download del documento in PDF.

Certificazione ISO 9001:2008 Vision

TECNAIR LV è certificata secondo le norme ISO 9001. Ha ottenuto la prima certificazione ISO 9001 nel 1995, poi ha ottenuto la ISO 9001:2008 Vision.

Certificato di Rating 1 Cribis D&B

Cribis D&B, nata dall'alleanza strategica tra CRIF, gruppo globale leader nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e D&B, leader mondiale nel settore della business information con oltre 168 anni di esperienza, ha insignito TECNAIR LV del certificato di Rating 1.

Il certificato di Rating 1 riconosce all’azienda il massimo grado di affidabilità economico-finanziaria raggiungibile.

Certificazione ISO 50001:2011

Lo stabilimento di Uboldo (VA), sede di produzione dei prodotti TECNAIR LV, ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione energetica secondo la UNI CEI EN ISO 50001:2011.

Certificazione CE

Tutti i prodotti di TECNAIR LV sono conformi a quanto prescritto dalle seguenti Direttive CE:

Compatibilità al Regolamento Europeo 1253/2014/EU ErP NRVU dei prodotti TECNAIR LV

Tutti i prodotti TECNAIR LV sono conformi al presente regolamento e hanno il marchio CE in quanto sono realizzati in conformità con le direttive europee in vigore.

Compatibilità alla Direttiva 2009/125/CE ErP dei prodotti TECNAIR LV

Tutti i componenti installati sui prodotti TECNAIR LV sono conformi al presente regolamento e hanno il marchio CE in quanto sono realizzati in conformità con le direttive europee in vigore.

Dichiarazione di conformità EAC

Dichiarazione di conformità EAC dell’Unione Doganale Eurasec (Russia, Kazakistan e Bielorussia) che attesta la conformità dei prodotti ai regolamenti dell’Unione Doganale Eurasec, permettendone il libero commercio all’interno della stessa.

Certificazione TÜV di rispondenza alla Norma DIN1946/4 e alla Norma DIN EN 1886-1998

I condizionatori Serie H rispondono alle Norme Tedesche DIN 1946 parte 4 e la loro conformità è certificata da TÜV Germany.


I condizionatori Serie H rispondono inoltre alle Norme Tedesche DIN EN 1886-1998 per la classe di tenuta dell'aria B e la loro conformità è certificata da TÜV Germany.

Certificazione TÜV di rispondenza alla Norma VDI 2167

Il sistema di distribuzione dell'aria unidirezionale Air Ceiling ha ottenuto una certificazione di tenuta del banco filtrante equalità dell'aria trattata al livello 4 secondo la norma  VDI 2167 e la conformità è certificata da TÜV Germany. 

Certificazione CESI di rispondenza alla Norma EN 1998-1

Il sistema di distribuzione dell'aria unidirezionale Air Ceiling ha ottenuto una certificazione  di rispondenza alla Norma EN 1998-1 e la conformità è certificata dal CESI (Centro Elettrotecnico Sperimentale Italiano).

Certificazione Igiene del Ministero della Sanità Polacco

Tutti i prodotti della linea Lifeline sono approvati "Igiene" dal Ministero della Sanità  Polacco.

Certificazione Igiene del Ministero della Sanità Russo

Tutti i prodotti della linea Lifeline sono approvati "Igiene" dal Ministero della Sanità  Russo.